A Teramo, dopo quello di Silvestri, salta anche il concerto di Elodie. La regina del pop è stata costretta ad annullare l’appuntamento previsto per questa sera
Teramo sfortunata: dopo il concerto di Silvestri, salta anche quello di Elodie previsto per questa sera. La notizia è stata comunicata via social alle 16,30, spiegando che il concerto è stato annullato per motivi di salute della regina del pop. “Tutte le informazioni”, recita la comunicazione social, “saranno disponibili nelle prossime ore sui canali ACS Abruzzo Circuito Spettacolo”.
Sui social la cantante ha postato un messaggio di scuse: “Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre ad influenza e tosse ho una forte tracheite. I medici mi hanno visitato stamattina e mi hanno imposto il riposo forzato. Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l’anno nuovo con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi”.
Per quanto riguarda invece il concerto di Daniele Silvestri, previsto per il 2 gennaio: l’appuntamento è stato rinviato al 6 gennaio sempre per problemi di salute del cantautore.