Ha accoltellato per futili motivi un cameriere 28enne extracomunitario: per tale ragione un 27enne senza fissa dimora è finito in carcere. In azione ieri pomeriggio i carabinieri di Silvi
Ieri pomeriggio i carabinieri di Silvi hanno rintracciato e arrestato sul lungomare, per lesioni personali aggravate, un 27enne italiano senza fissa dimora, noto alle forze dell’ordine. Nei confronti del giovane il gip di Teramo aveva emesso un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere. Le indagini svolte dal Comando dell’Arma, supportato dal Nor di Giulianova, hanno permesso di identificare il presunto autore dell’accoltellamento di un cameriere 28enne extracomunitario e residente a Silvi.
Il fatto si è verificato intorno all’una di notte del 3 giugno, quando in via Fermi, per futili motivi, il malcapitato è stato raggiunto da un fendente all’addome, che gli ha procurato una ferita da taglio, per fortuna senza conseguenze ben più gravi. La perquisizione, svolta nell’immediatezza dei fatti, ha permesso di trovare 0,37 grammi di cocaina nella camera d’albergo in cui l’arrestato si trovava. Dopo le formalità di rito, il 27enne è stato condotto nel carcere di Teramo, a disposizione della procura della Repubblica.