Ha aggredito prima i genitori e poi i carabinieri: un 19enne è stato arrestato ieri mattina a Roseto degli Abruzzi. Ora si trova nel carcere di Teramo
Nelle prime ore del mattino di ieri, 16 luglio, i carabinieri di Roseto degli Abruzzi sono intervenuti nell’abitazione di una famiglia del posto perché un 19enne, con precedenti, aveva minacciato i suoi genitori per poi colpire il padre a calci e pugni. Il ragazzo, secondo quanto riferito dai militari dell’Arma, era in preda a un forte stato di agitazione e in evidente alterazione da alcool.
Quando i carabinieri hanno bussato alla porta, ha tentato di aggredirli fisicamente senza riuscirci perché, come da protocollo operativo, gli hanno spruzzato addosso lo spray al peperoncino. Il giovane, pertanto, una volta riportato alla calma e senza conseguenze fisiche sulla sua persona, è stato dichiarato in arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo le formalità di rito, gli uomini in divisa lo hanno portato in carcere a disposizione della procura della Repubblica di Teramo.