Alba Adriatica, sospesa l’attività di una discoteca per lavoro nero. Due denunce

Ad Alba Adriatica è stata sospesa l’attività di una discoteca per lavoro nero. Due denunce. In azione i carabinieri. Ecco tutti i dettagli dell’operazione

I carabinieri, insieme ai colleghi del Nas di Pescara e del Nucleo Ispettorato Lavoro di Teramo, hanno controllato una discoteca ad Alba Adriatica, accertando che la stessa presentava carenze igienico-sanitarie. Inoltre 6 lavoratori, di cui tre della discoteca e tre della sicurezza, non erano regolarmente assunti e pertanto è scattata la sospensione dell’attività. Segnalati all’autorità giudiziaria sia il titolare della discoteca sia il titolare dell’agenzia che fornisce la sicurezza.

Avvisate, infine, le autorità amministrative e sanitarie per le ulteriori anomalie riscontrate e per cui sono state comminate sanzioni pari a circa 25.000 euro. Sempre i carabinieri di Alba Adriatica hanno denunciato due individui, rispettivamente per non aver ottemperato al foglio di via obbligatorio e per non aver rispettato il divieto di accesso ad aree urbane. Il primo è stato trovato all’interno di un bar, il secondo in uno stabilimento balneare.

Massimo Giuliano: