Alla guida con valori di quasi 5 volte il limite consentito, automobilista nei guai. In azione i carabinieri di Teramo, ecco il bilancio dei controlli
I carabinieri di Teramo, in aggiunta agli ordinari servizi esterni, hanno intensificato i controlli del territorio per prevenire e reprimere i reati, in particolare quelli contro il patrimonio. Il territorio è stato setacciato per rilevare la presenza di persone sospette. Controllati oltre 30 mezzi; identificate circa 70 persone; ispezionati vari esercizi pubblici e commerciali; controllati diversi soggetti posti agli arresti domiciliari o a misure restrittive della libertà personale.
Vigilati parchi, giardini pubblici e i ritrovi abituali di giovani. Nel corso del servizio è stato segnalato all’autorità giudiziaria il conducente di una vettura che, fermata dal radiomobile per un andamento incerto e una condotta di guida pericolosa, è stato trovato positivo all’assunzione di sostanze alcoliche con un valore che superava di quasi 5 volte il limite consentito.