Beccati con l’hashish, due uomini nei guai a Tossicia. Entrambi sono stati segnalati alla prefettura di Teramo quali assuntori di stupefacenti
I carabinieri di Teramo, Alba Adriatica e Giulianova hanno setacciato il territorio per prevenire e reprimere i reati, soprattutto contro il patrimonio. Il servizio, disposto dal comandante provinciale Pasquale Saccone, è stato eseguito anche in abiti civili. Particolare attenzione è stata riservata al litorale da Martinsicuro a Silvi Marina. Presidiate inoltre le principali arterie stradali e vigilati gli obiettivi sensibili quali banche, uffici postali e gioiellerie. A Tossicia, con l’aiuto del nucleo cinofili di Chieti, i controlli hanno permesso di individuare due uomini: uno deteneva 6 sigarette confezionate con hashish, mentre l’altro aveva con sé una piccola quantità della medesima sostanza. Entrambi sono stati segnalati alla prefettura di Teramo quali assuntori di stupefacenti.
Denunce per droga anche a Martinsicuro, dove i carabinieri hanno segnalato un uomo per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti dopo averlo sorpreso nei pressi di un locale mentre veniva avvicinato da molti ragazzi. Intervenuti per effettuare una perquisizione personale e domiciliare, i militari dell’Arma hanno trovato circa 70 grammi di marijuana già suddivisa in dosi. I carabinieri hanno inoltre ispezionato, nel Teramano, gli esercizi pubblici e verificato la corretta esecuzione delle prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria a coloro che sono agli arresti domiciliari o sottoposti a misure di sicurezza.