Incidente in galleria oggi pomeriggio sull’autostrada A14, coinvolte 4 auto: si registrano 2 km di coda. Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale
Un incidente si è verificato in galleria lungo l’autostrada A14 nel pomeriggio di oggi, 27 agosto, interessando 4 auto. Come riporta il sito Internet di Autostrade per l’Italia, il sinistro ha generato una coda di 2 km in direzione sud (verso Taranto) tra i caselli di Teramo-Giulianova-Mosciano Sant’Angelo e Roseto degli Abruzzi. Secondo le prime informazioni, dovrebbe trattarsi di un tamponamento. Allo stato attuale, i mezzi coinvolti sono stati rimossi e l’area è stata messa in sicurezza.
Tutto è partito da una macchina che ha improvvisamente sbandato mentre stava percorrendo il tunnel. Più precisamente, lo scontro è avvenuto al km 336.4. Ieri, nel primo pomeriggio, si era invece formata una coda di 6 chilometri, sempre sull’A14, tra Pescara Ovest e Pescara Nord per un veicolo in avaria, dal chilometro 378 in direzione nord. Anche nella giornata odierna c’è un veicolo in avaria, dal km 349 verso Ancona, tra i caselli di Atri-Pineto e Roseto degli Abruzzi. Coda di 1 km.
++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ++