Non rispetta il divieto di avvicinamento all’ex compagna, uomo arrestato a Giulianova dai carabinieri del Nor. Lo hanno trovato nei locali del pronto soccorso
A Giulianova i carabinieri del Nor hanno arrestato un uomo per aver violato il divieto di avvicinamento alla persona offesa, scattato nei giorni scorsi dopo essere finito in manette per maltrattamenti all’ex fidanzata. Ieri pomeriggio lui, incurante della misura cautelare nei suoi confronti, ha raggiunto la casa della donna e poi, da lì, l’ha seguita fino al pronto soccorso di Giulianova, dove lei era stata nel frattempo trasportata dall’ambulanza a causa di un malore.
La vittima, spaventata, ha allora chiamato i militari dell’Arma, che hanno trovato l’uomo nei locali del pronto soccorso, arrestandolo. La donna invece, dopo essere stata visitata, è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni per patologie legate alla prima aggressione e per l’attuale stato ansioso. L’ex compagno, dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari nella propria abitazione.