Inoltre, ad Alba Adriatica e Martinsicuro, sono stati denunciati due individui, sorpresi all’interno di due diversi bar nonostante avessero il foglio di via per i Comuni in questione
Ad Alba Adriatica un giovane è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo è stato notato dai carabinieri del Nor mentre usciva da un locale che, secondo le informazioni in mano agli stessi militari dell’Arma, poteva essere una piazza di spaccio di stupefacenti. Pertanto si è deciso di bloccare il giovane che, per tutta risposta, ha strattonato i carabinieri cercando di darsi alla fuga, ma dopo una breve colluttazione è stato fermato.
Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una dose di hashish. Pertanto, oltre alla denuncia all’autorità giudiziaria, è scattata per lui la segnalazione alla prefettura di Teramo quale assuntore di stupefacenti. Sempre ad Alba, nonché a Martinsicuro, sono stati poi denunciati due individui, sorpresi all’interno di due diversi bar nonostante avessero il foglio di via per i Comuni in questione.