La Squadra Mobile di Teramo ha arrestato in flagrante un 46enne residente a Castellalto per detenzione di droga a fini di spaccio
Continua l’attività della Polizia di Stato di Teramo volta a contrastare il traffico e lo spaccio di sostanza stupefacenti.
Nella tarda serata di lunedì 25 novembre, nel corso di uno specifico servizio di polizia a contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, il personale della Squadra Mobile della Questura di Teramo ha tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un italiano di 46 anni residente a Castellalto, con precedenti penali.
Nella sua abitazione sono stati rinvenuti 14 grammi di cocaina suddivisa in dosi. La sostanza stupefacente, sequestrata a seguito di perquisizione, era riposta all’interno dell’armadio ubicato nella stanza da letto e nascosta tra i vestiti.
Secondo l’accusa lo stupefacente era pronto per essere ceduto a terzi. All’interno dell’abitazione infatti è stato trovato materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza, oltre a un bilancino elettronico di precisione e appunti contabili considerati riconducibili all’attività di spaccio.
L’uomo, a seguito di udienza di convalida, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
(Foto di repertorio)