Violano il divieto di dimora, coniugi 39enni finiscono in carcere

Per aver violato il divieto di dimora due coniugi 39enni sono finiti in carcere. Questa la decisione del giudice per le indagini preliminari di Teramo. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri di Roseto degli Abruzzi

Due coniugi 39enni, già sottoposti al divieto di dimora nel comune di Roseto degli Abruzzi, sono stati arrestati dai carabinieri. L’ordinanza di sostituzione della misura in atto con quella della custodia cautelare in carcere è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari di Teramo su segnalazione dei militari dell’Arma di Roseto degli Abruzzi, che hanno puntualmente documentato le varie violazioni commesse dalla coppia.

A Controguerra, invece, i carabinieri della stazione di Corropoli hanno portato in carcere un 58enne per aver violato più volte la misura alternativa alla detenzione cui era sottoposto. L’ordinanza è stata emessa dall’ufficio di sorveglianza di Pescara.

Sempre a Roseto, infine, i carabinieri, su ordine del tribunale di sorveglianza dell’Aquila, hanno sottoposto a detenzione domiciliare un 62enne che deve espiare 9 mesi di reclusione per il reato di bancarotta semplice.