Toghe di diamante e di platino a Pescara: premiati anche Milia e Galasso

TOGHE AVVOCATI TOGA AVVOCATO

Torna a Pescara l’appuntamento con l’appuntamento con la consegna dei riconoscimenti nei confronti di avvocati che hanno superato tra i 50 e i 60 anni di attività forense.

Nel pomeriggio, presso l’aula “E. Alessandrini” del Tribunale di Pescara la cerimonia organizzata, come ogni anno dall’Ordine degli Avvocati di Pescara,  quale «doveroso e solenne omaggio a colleghi che per tanti anni hanno dato lustro alla nostra Toga, rappresentando un sicuro punto di riferimento per l’avvocatura abruzzese». 22 i premiati, tra questi, per 60 anni di attività, troviamo Giuliano Milia, Antonio Pilotti Aielli e Giovanni D’Orsogna. Per i 50 anni di attività Mercurio Galasso, Osvaldo Prosperi, Franco Sabatini e Giancarlo De Marco. Toga di platino a Donato Agresta,
Donato Anglani, Mario Briolini, Tommaso Ciampoli, Cesidio D’Aloisio, Roberto Danesi De Luca, Lucio Stenio de Benedictis, Marano Giammarino, Luigi Liberatoscioli, Emanuele Liddo, Renato Lombardo di Monte Iato, Paolo Pulini, Paolo Salce, Adriano Schiona e Fiorello Tatone. Alla cerimonia attesi gli interventi del Presidente dell’Ordine degli avvocati di Pescara Federico Squartecchia; del Presidente del Tribunale Angelo Mariano Bozza e del Procuratore Capo della Repubblica di Pescara Giuseppe Bellelli. Presente anche il sindaco di Pescara Carlo Masci, anch’egli avvocato.

Luca Pompei: