Precipita col deltaplano, forse dopo aver urtato dei cavi elettrici: muore a 66 anni Paolo Marianetti, molto noto in città
Tragico incidente in deltaplano a Celano: il 66enne Paolo Marianetti è morto poche ore dopo a causa dei traumi interni riportati. Indagano sull’incidente i carabinieri della stazione locale. Secondo una prima ricostruzione, la vittima si sarebbe alzata in volo con il suo motore biposto da un terreno in prossimità della piscina. Una volta presa quota si sarebbe avvicinato troppo ai cavi dell’alta tensione e, nel tentativo di schivarli, si sarebbe abbassato improvvisamente, perdendo il controllo del mezzo e urtando terra a più riprese.
L’uomo aveva compiuto 66 anni appena una settimana fa: solare, viene descritto da molti come una persona
conviviale, gioiosa, altruista. Non aveva paura del rischio. E non solo negli sport. Per decenni si è dedicato al commercio, investendo in attività proprie. Da qualche anno era titolare di una nota pizzeria in piazza IV Novembre, “La Macina”. Lascia il figlio Daniele, i fratelli Domenico e Giuseppe, la compagna Larissa e il figlio della donna, Vladimiro. I funerali avranno luogo domani alle 17.30 nella parrocchia di San Giovanni, a Celano.