Come vi abbiamo anticipato ieri, è l’imprenditore Fabrizio D’Addazio il candidato sindaco del centrosinistra per le elezioni comunali di Montesilvano. A lui spetterà il compito di guidare una coalizione, al momento composta da Pd, Alleanza Verdi Sinistra e liste civiche, con i pentastellati ancora in trattativa
D’Addazio per vincere la competizione elettorale contro un centrodestra che a Montesilvano al momento si presenterebbe disgregato, con la Lega pronta a fare quadrato su Anthony Alliano, glissando la ricandidatura dell’uscente Ottavio De Martinis.
«Con la coalizione siamo già al lavoro per un programma dettagliato che tenga conto delle priorità del territorio», ha commentato Fabrizio D’Addazio, «nell’ottica del fare che come imprenditore mi vede in campo per far ripartire la nostra città».
Per le forze della coalizione, quella di D’Addazio è una candidatura forte, autorevole e apprezzata, che avrà il compito di guidare Montesilvano nel processo di fusione della Nuova Pescara con un ruolo da protagonista, come sottolinea anche il segretario regionale del Partito democratico, Daniele Marinelli.
«Quella di D’Addazio è una candidatura forte, autorevole e apprezzata, sostenuta da una coalizione che nelle prossime ore allargherà il perimetro delle forze politiche in campo per battere un centrodestra che a Montesilvano non si presenta unito», ha aggiunto il segretario dem Daniele Marinelli.