Pescara: infastidisce passanti e all’arrivo dei poliziotti li insulta e aggredisce. In manette 48enne

E’ noto alle forze dell’ordine il 48enne arrestato la scorsa notte mentre infastidiva passanti nei locali della movida di Pescara vecchia. All’arrivo della pattuglia ha cominciato ad insultare gli agenti arrivando a ferirne uno

In evidente stato di ubriachezza, è stato notato infastidire alcuni passanti in zona Pescara vecchia. Al controllo del personale in divisa l’uomo ha cominciato ad inveire contro gli agenti rifiutando di fornire le proprie generalità e insultandoli. Ad avere la peggio uno dei due poliziotti il quale durante una colluttazione ha riportato lesioni, seppur lievi, per le quali è stato necessario recarsi in ospedale.

Supportati da un pattuglia della Finanza i poliziotti, seppur a fatica, sono riusciti a neutralizzare l’esagitato: persino negli uffici della Questura ha continuato con insulti e calci. Solo tramite fotosegnalamento si è arrivati all’identità all’uomo tratto in arresto per  resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.