I carabinieri di Casalbordino hanno arrestato per furto in flagranza di un mezzo pesante avvenuto a Torino di Sangro un 47enne residente a Foggia, gravato da precedenti specifici
La notte scorsa il ladro si è introdotto nel piazzale di un’impresa edile di Torino di Sangro da dove ha asportato un camion con una gru e si è immesso sulla statale 16 in direzione sud. Nel frattempo è scattato l’allarme antifurto e nell’azienda è intervenuto il proprietario che ha all’allertato il N.U.E.112 segnalando la direzione del camion. La Centrale Operativa della Compagnia dei Carabinieri di Ortona ha diramato immediatamente le ricerche alle pattuglie in zona, ed infatti il mezzo pesante è stato intercettato e bloccato dalla pattuglia dei carabinieri della Stazione di Casalbordino nei pressi dell’omonimo casello dell’autostrada A-14.
D.C.C. è stato arrestato in flagranza per furto aggravato e, tra l’altro, è stato anche denunciato per evasione dagli arresti domiciliari dalla sua abitazione di Foggia, dove si sarebbe dovuto trovare a seguito di un analogo arresto in flagranza avvenuto a gennaio scorso e sempre per il furto di un mezzo pesante. Su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Vasto D.C.C. è stato associato al carcere di Vasto in attesa dell’udienza di convalida.