Anche quest’anno l’Abruzzo sarà in vetrina alla Bit, la borsa internazionale del turismo, che si terrà a Milano dal 4 al 6 febbraio
Tre giornate per mostrare al pubblico e agli operatori la grande ricchezza regionale in termini di offerta turistica. L’iniziativa è stata presentata in Regione a Pescara. 300 mq di spazio espositivo; 35 operatori turistici regionali; 3 giornate con ospiti ed eventi. Sono i numeri essenziali della Bit, Borsa internazionale del turismo, la più importante manifestazione nazionale di settore.
Un’occasione formidabile per mettere in vetrina al pubblico e agli operatori la grande ricchezza regionale in termini di offerta turistica con molti approfondimenti tematici all’insegna di due i temi principali: la cultura e l’enogastronomia. Lo stand Abruzzo prevede un’area istituzionale, la sala conferenze, la zona cooking show e le postazioni degli operatori arricchita da un sistema multimediale con le immagini più suggestivi dell’Abruzzo. Non mancheranno assaggi di prodotti tipici regionali accompagnati da vini e spumanti del Consorzio Tutela Vini. Fondamentale, inoltre, la collaborazione con le Camere di Commercio regionali.
Il servizio del Tg8