Ance ed ESE – Cpt mettono a disposizione una loro struttura se servirà per le vaccinazioni extra ospedale
L’edificio si trova in zona ovest e in questi giorni si sta completando l’arredo. L’Ance ha lanciato l’idea, assieme all’ente bilaterale ESE – Cpt di cui è presidente Gianni Cirillo, di metterlo a disposizione per la campagna vaccinazioni contro il Covid se necessario, e non solo per le maestranze ma anche da aprire a tutta la popolazione.
La proposta fa anche riferimento all’intesa siglata sabato scorso tra Governo, regioni e sindacati, per il coinvolgimento dei medici di famiglia nelle vaccinazioni di massa usando centri vaccinali extra ospedale.
Il progetto della nuova sede ESE – Cpt è stato portato a termine dal presidente Cirillo. L’edificio è di 2200 metri quadri ,è dotato di ampie e numerose stanze tra loro opportunamente separate e distanziate, con entrate ed uscite differenziate, e anche di parcheggio.
La dotazione infrastrutturale è dotata anche di sei appartamenti completi di servizi privati e ingressi separati, per eventuali pazienti in quarantena.
Il nuovo campus dell’edilizia di San Vittorino è stato completato proprio negli ultimi mesi e, appena espletate le ultime autorizzazioni di rito, sarà pronta per l’inaugurazione e l’apertura al pubblico.