Un uomo di 67 anni, ex assessore comunale, è morto stamane nella campagna di Vasto, schiacciato dal trattore su cui stava lavorando
La vittima è Pio Bucciarelli, 67 anni, ex assessore comunale. Il mezzo si è ribaltato, l’uomo è finito sotto ed ha perso la vita. Il fatto è avvenuto intorno alle 8.30 in contrada San Leonardo. Sul posto sono arrivati i soccorritori, ma ogni tentativo di rianimare il 67enne è risultato vano. Ai Vigili del fuoco e ai Carabinieri il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il sindaco di Vasto Francesco Menna ha espresso il suo cordoglio ricordando Bucciarelli come “uomo forte e generoso, gigante nel fisico, nel lavoro, nell’amicizia, nella generosità, in tutto ciò che faceva. Da consigliere comunale, assessore, amministratore provinciale ha dato un importante contributo allo sviluppo della città e delle periferie nelle fila del centrodestra. Per me è stato un amico sincero e leale. In politica ci si avversa ma soprattutto ci si rispetta. E per Pio ho sempre avuto rispetto, stima e amicizia. Condoglianze e vicinanza alla famiglia a nome mio e della comunità cittadina”.