Al Mediamuseum presentati gli eventi culturali dell’autunno pescarese. Il programma delle manifestazioni e delle attività della fondazione Edoardo Tiboni si annuncia nutrito.
Il calendario degli appuntamenti culturali, oltre alla fondazione Tiboni, porta la firma dell’associazione culturale Ennio Flaiano, dell’istituto multimediale scrittura e immagine, del centro nazionale studi dannunziani e dell’istituto nazionale studi crociani.
Da segnalare, tra i tanti appuntamenti in programma, i corsi di teatro per bambini al Mediamuseum con la compagnia dei merli bianchi: sabato 24 ottobre dalle ore 16,30 alle 18 si terrà una prova aperta per bambini dai 5 ai 10 anni.
Il Festival internazionale di cortometraggio, scrittura e immagine tornerà quest’anno con la 17^ edizione che avrà luogo al Mediamuseum di Pescara dal 9 all’11 dicembre. Dal 16 al 20 novembre sarà poi la volta del 25° scrittura e immagine film festival, mentre dal 9 al 14 novembre sarà proposto l’omaggio ad Alessandro Cicognini nel ventesimo della morte, in collaborazione con il Cresnac, diretto dal musicista e compositore Davide Cavuti.
Il servizio del Tg8:
height=315