Pescara, il Natale comincia in piazza della Rinascita, dove verrà allestito il Christmas Village. La manifestazione si terrà dall’8 dicembre al 10 gennaio.
Per l’organizzazione di questo primo villaggio natalizio l’amministrazione comunale di Pescara ha emesso un apposito bando, consultabile sul sito del Comune. Le domande degli interessati dovranno pervenire al Protocollo Generale Comune di Pescara, entro le 12 del 27 novembre prossimo, ma potranno anche essere consegnate a mano.
“Vogliamo creare in Piazza Salotto un forte attrattore per il centro cittadino – dice l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Il Christmas Village dovrà essere caratterizzato da un’offerta natalizia di qualità: renderemo attrattivo il centro nel periodo delle feste, aprendo il bando agli operatori che si vorranno cimentare nella creazione di un vero e proprio villaggio di Natale. A tal fine è nato l’avviso pubblico per la ricerca di un soggetto promotore e organizzatore del villaggio, l’idea è quella di creare un contenitore di divertimento e socialità dove ognuno possa trovare qualcosa da fare o da vedere”.