Tutto esaurito al Palamaggetti di Roseto per l’avvio del nuovo tour del Trio “Il Volo”, con Gianluca Ginoble che ha “giocato”, anzi, cantato in casa.
Un PalaMaggetti gremito ha salutato l’avvio, ieri sera a Roseto degli Abruzzi, del nuovo “Live Palasport 2016” del Trio “Il Volo”. Tantissima la gente che ha riempito, sin dalle prime ore del pomeriggio, la Città delle Rose per questo attesissimo tour che porterà nelle prossime settimane i tre giovanissimi cantanti ad esibirsi nei palazzetti dello sport più grandi e rinomati d’Italia.
“Si è trattato di uno dei concerti più importanti della storia della nostra città, – ha detto il sindaco Enio Pavone – un evento unico nel suo genere che ha richiamato a Roseto degli Abruzzi visitatori e fans del Trio da tutto l’Abruzzo, ma non solo, per un’esibizione fortemente voluta dalla nostra Amministrazione e dai ragazzi, dal nostro Gianluca Ginoble. Emozionatissimo “Ambasciatore nel Mondo della Città di Roseto degli Abruzzi”, Gianluca ci teneva particolarmente ad esibirsi nella sua città, dinanzi ai suoi concittadini, alla famiglia ed agli amici, ma anche da Piero Barone e Ignazio Boschetto che sono cittadini onorari di Roseto degli Abruzzi e da sempre legatissimi alla nostra realtà. A Gianluca, Ignazio e Piero va un grosso in bocca al lupo da parte di tutta Roseto degli Abruzzi e dei Rosetani – conclude il primo cittadino – per il prosieguo del tour e della loro scintillante carriera”.