Chieti: spettacolo teatrale per 30 anni Misericordia

spettacolo-teatrale-misericordia1

La Misericordia di Chieti, per i suoi 30 anni di attività di volontariato, organizza uno spettacolo teatrale, giovedì, 28 settembre alle 21.00, al Supercinema.

“Non tutte le corna vengono per nuocere”di Eva De Rosa e Massimo Canzano, il titolo della commedia dialettale della Compagnia teatrale Amaca dell’associazione culturale VerdeBlu di Francavilla. L’obiettivo è di raccogliere dei fondi da destinare all’acquisto di un mezzo di soccorso. Particolarità della serata del 28 settembre al Supercinema di Chieti è che non ci sarà un biglietto da acquistare ma “il lascito di un offerta all’ingresso.”

“Per il nostro 30 anni di attività – dicono dalla Misericordia di Chieti – abbiamo pensato di fare questo spettacolo teatrale, come nostro stile abbiamo scelto un ingresso ad offerta libera. Ci sarà la consegna di un defibrillatore da parte dell’associazione Ragazzi dei tappi alla nostra Misericordia. Siete tutti invitati e fare passaparola per questa serata di risate e solidarietà. Vi aspettiamo numerosi”.

Per Info CLICCA QUI