Pescara: domani Peter Pan al Flaiano

peterpan

Domani, domenica 20 novembre, dalle ore 17,30 presso l’Auditorium Flaiano di Pescara, la compagnia teatrale La Favola Bella porterà in scena lo spettacolo “Peter Pan”.

Peter Pan andrà in scena domani pomeriggio, domenica 20 novembre, alle 17.30, all’Auditorium Flaiano di Pescara. Si tratta della la favola musicale, per la regia di Rossella Micolitti, liberamente tratto dal romanzo di J. M. Barrie , che replicherà dal 21 al 23 novembre in spettacoli mattutini per 2.000 studenti delle scuole di Pescara, Chieti e Province.

Dopo il successo ottenuto negli anni scorsi con i Musical: Il Mago di Oz, La Vera Storia della Bella e la Bestia, Ulisse odiava le mele, in tour nei teatri regionali e nazionali e applauditi da circa 50 mila spettatori, torna a grande richiesta “Peter Pan”, uno spettacolo per tutta la famiglia, in collaborazione con la scuola di danza Encore Ballett&Fit di Pescara.

“Peter Pan” la favola di chi non vuole crescere mai, la favola dei bambini che cadono dalla carrozzina quando la loro bambinaia guarda da un’altra parte, se nessuno li trova vengono portati nell’Isola che non c’è. La favola dell’Isola che forse i “grandi£ non raggiungeranno mai e che invece i bambini conoscono. La favola del teatro, il gioco del teatro dove non è importante riuscire a volare ma credere al volo. Un invito a conservare una piccola parte infantile di sé, seppur nell’ineluttabilità della crescita. Uno spettacolo in chiave di commedia musicale, con la colonna sonora di Edoardo Bennato che conferisce allo spettacolo un tono moderno, dal ritmo brioso e intenso.

Personaggi e interpreti: 

Peter Pan Fabrizio Aloisi
Wendy Maria Francesca Galasso
Nanà, Dedè, Spugna, Pietro Becattini
Capitano Uncino Daniele Di Masci
Campanellino Paola D’intino
Signora Darling e Orsino Emanuela D’intino
John Ludovica Giuliani

Coreografie:

Paola D’intino

Danzatrici:

Laura Barbagallo ,Alice Buccella, Gaia del prete ,Laura Gentile, Camilla Lista,
Jamal Mouawad ,Federica Palla, Nadia Trabucco

Info: www.lafavolabella.it  –  Clicca qui per la Pagina Facebook