Silvi, al via la terza edizione del “Rumore Bim Festival” dedicato a Raffaella Carrà

C’è grande attesa a Silvi per la semifinale nazionale della terza edizione del contest artistico “Rumore Bim Festival” dedicato a Raffaella Carrà

L’evento si terrà nell’elegante piazzale del centro residenziale Le Dune a Silvi Marina, domenica prossima, 8 settembre alle ore 21,30. “Rumore Bim Festival non è un talent, ha precisato il patron dell’evento Nazzareno Nazziconi,  ma un contest formativo sotto tutti i punti di vista. Caratteristica che lo rende unico nel suo genere e permette di scovare e far crescere i talenti nascosti in tutta Italia”. L’età dei concorrenti va dai 16 anni ai 37 anni da compiere entro il 30 ottobre 2024. L’evento sarà presentato da Alessia Fabrizi.

“I giovani concorrenti, ha detto infine l’assessore Alessandro Valleriani, che ha curato la realizzazione dell’evento insieme ai consiglieri Maria Cichella, Monica Leonzi e Vincenzo Caruso, avranno l’opportunità di confrontarsi nelle differenti masterclass con coach esperti nelle varie discipline, tra i quali figurano Samuel Peron, protagonista da diversi anni di Ballando con le Stelle ed Enzo Paolo Turchi”, solo per citarne alcuni.