Il ricordo di Barbara Paolone è vivo più che mai. Al Circus di Pescara lo spettacolo omaggio ideato da Vincenzo Olivieri segna anche il suo ritorno sulla scena dopo la scomparsa della moglie
Un ricordo vivo perché il suo sorriso e la sua carica di vitalità sono impressi nel cuore di chi ebbe la fortuna di conoscere la manager dello spettacolo e di scoprirne professionalità e umanità. Barbara Paolone verrà ricordata con lo spettacolo “Stelle”, in programma domenica 28 aprile alle ore 18:30 al teatro Circus di Pescara.
“Stelle” – perché la vita di ognuno è un viaggio unico e irripetibile – è uno spettacolo d’arte che attraverso il canto, la musica, la danza, il racconto e l’ironia chiamerà a raccolta domenica 28 aprile alle ore 18:30, presso il teatro Circus di Pescara, i migliori artisti italiani accomunati dalla volontà di celebrare il fantastico viaggio dell’esistenza e di condividerne la bellezza e l’amore.
Nato da un’idea di Vincenzo Olivieri (coniuge di Barbara Paolone), con lo storytelling di Milo Vallone, l’evento ha finalità benefiche; i proventi saranno infatti devoluti alla Struttura Semplice di Radioterapia dei tumori solidi pediatrici, presso la la Fondazione IRCCS – Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.