Aperte fino al 9 ottobre le candidature per il premio “Campioni di InnovAzioni 2022” per PMI, startup, spin-off universitari e ONLUS. Confindustria Chieti Pescara presenta il Contest e la due giorni di festival dell’Innovazione, atteso a novembre
Si rinnova appuntamento con l’evento InnovAzioni, promosso dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara con il patrocinio del Comune di Pescara e con i suoi Premi.
A vincerli PMI, Start-up, Onlus e Spin-Off universitari che si candideranno presentando i propri progetti innovativi, in termini di innovazione di prodotto, di processo o organizzativa. Durante la conferenza sono state illustrate le caratteristiche del Contest, nonché le finalità e le peculiarità che distingueranno la due giorni di novembre, evento che tradizionalmente porta la città di Pescara al centro dell’attenzione del mondo dell’innovazione.
Alla conferenza hanno partecipato: Silvano Pagliuca, presidente di Confindustria Chieti Pescara – Paolo De Grandis, presidente della Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara – Cristiano Fino, vice presidente della Sezione e referente del progetto – Lino Olivastri, referente dell’Innovation Hackathon – il Sindaco di Pescara, Carlo Masci e l’Assessore Innovazione Tecnologica e Digitale Eugenio Seccia.
InnovAzioni è un format diventato di successo grazie anche alla stretta collaborazione con le aziende del territorio e le multinazionali che credono nel valore del fare impresa unendo creatività, valori ed economia. Alla conferenza hanno presenziale anche i rappresentanti delle aziende sponsor dell’evento: i title sponsor METAMER e Audi – Pasquarelli Auto, i golden sponsor Istituto Acustico MAICO, Gi-Group e Azimut, i silver sponsor DAY e SetUpInformatica.