Seconda sconfitta consecutiva per il Pescara. Al Menti vince il Vicenza che con i tre punti incassati è virtualmente salvo. Per i biancazzurri, invece, la zona playout si allontana.
Il Pescara perde ancora e vede allontanarsi la zona playout. Al di la dei limiti tecnici ha colpito in negativo la mancanza di carattere e coraggio palesati in campo. Invece di giocare col sangue agli occhi una partita così vitale, la squadra è sembrata rassegnata al suo destino. Mollare con 8 partite da giocare è inconcepibile. La sosta azzurra per gli impegni delle Nazionali deve servire per guardarsi negli occhi e trovare la forza di lottare fino in fondo.
LA GARA. Bene il Vicenza soprattutto nel primo tempo dove mette sotto il Pescara colpendo una traversa e creando altre tre buone occasioni. Il Pescara si è visto solo una volta con Dessena. Nella ripresa gara più equibrata ma con i biancazzurri incapaci di incidere in avanti. L’unico tiro in porta arriva in pieno recupero ancora con Dessena. Il gol partita del Vicenza porta la firma di Meggiorini. Ora la sosta per gli impegni delle Nazionali. Il ritorno in campo, venerdì 2 aprile all’Adriatico Cornacchia contro il Pisa.
Per la web cronaca clicca sotto.