Continuano le indagini sul delitto Colabrese, l’assassino avrebbe le ore contate secondo i legali di famiglia. Il giovane di Sulmona lo scorso ottobre venne trovato senza vita in un bosco ligure.
Giuseppe Colabrese venne trovato morto lo scorso ottobre in un bosco di Cerri di Arcola, vicino La Spezia. Nella vicenda potrebbe essere coinvolto anche un suo amico, Francesco Del Monaco, indagato per omicidio.
“Nel procedimento per l’omicidio di Giuseppe – affermano gli avvocati Nicodemo Gentile e Federica Benguardato – abbiamo appreso che, nel corso degli accertamenti biologici in esecuzione presso il RIS di Parma sui reperti, e precisamente su una delle scarpe Nike della vittima, è stata isolata una traccia biologica, presumibilmente sangue, appartenente ad un profilo maschile che non corrisponde a quello della vittima e che potrebbe finalmente dare un nome all’assassino. Tra l’altro tali scarpe, così come constatato dalla nostra genetista Marina Baldi, risultano inspiegabilmente troppo pulite rispetto anche alle condizioni dei vestiti e del corpo stesso, aspetto che merita di essere chiarito”.
Gli avvocati ribadiscono che Giuseppe era un ragazzo sanissimo ed estraneo ad ambienti “difficili”, non faceva uso di droghe e non avrebbe avuto alcun motivo di andare nel bosco in cui è stato trovato senza vita.