Atri: 36enne perde la vita schiantandosi contro la recinzione di un’azienda

Un 36enne di Atri, Sergio Martella, è morto poco dopo le 7 in un incidente stradale in zona Fontanelle di Atri. L’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto finendo contro la recinzione di un’azienda

Secondo una prima ricostruzione della dinamica il 36enne si sarebbe schiantato contro un muretto: all’arrivo dei mezzi di soccorso per lui non c’era già più nulla da fare. Il tragico incidente stradale è accaduto questa mattina alle 7,11 nel territorio di Atri. L’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto, finendo contro la recinzione di un’azienda. Sul posto l’ambulanza del 118 di Roseto e Atri, i vigili del fuoco per estrarre il corpo incastrato nell’auto. La polizia stradale di Teramo sta svolgendo i rilievi. Sergio Martella era di Atri e lascia una bimba piccola.

L’Alfa Romeo 159 con alla guida Martella, mentre percorreva la SP27A in direzione Scerne di Pineto, è uscita da una curva finendo fuori strada: dopo aver percorso un centinaio di metri e abbattuto alcuni cartelli e pali della segnaletica stradale, il violento impatto contro lo spigolo di una recinzione di un’azienda.

Il personale sanitario del 118 di Roseto degli Abruzzi non ha potuto far altro che constatare il decesso del conducente dell’auto. I vigili del fuoco, appena giunti sul posto, hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato. Sul luogo dell’incidente sono giunte anche pattuglie della Polizia Stradale di Giulianova e dei Carabinieri per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico veicolare.