Incidente mortale ieri notte a Casoli. Un motociclista in sella alla sua Harley Davidson è stato investito da un’auto sulla strada provinciale 95. L’uomo è morto nell’ambulanza che lo stava trasportando all’ospedale di Lanciano
La vittima è Cristian Carozza, 34 anni di Tornareccio. Come riportato dal quotidiano il Centro, in sella alla sua moto il 34enne stava entrando in un distributore di benzina, quando è stato centrato da una Fiat Punto, guidata da un 22enne di Casoli, che aveva appena sorpassato due auto. Sul posto sono arrivati carabinieri e personale del 118.
Il 34enne era un dipendente del pastificio De Cecco, di Fara San Martino, e stava tornando a casa dopo il lavoro. La procura frentana ha disposto l’autopsia e ha aperto un fascicolo per omicidio stradale nei confronti del conducente della Punto.
La tragica e improvvisa scomparsa di Cristian Carozza ha colpito fortemente tutta la comunità delle persone che lavorano in De Cecco.
Cristian, tecnico specializzato, lavorava nello stabilimento di Fara San Martino dal 2010. In questi anni si è distinto per professionalità e per attaccamento all’azienda. Coniugando, quotidianamente nel suo lavoro, spirito di appartenenza e perizia. Il Presidente, Filippo Antonio De Cecco, interpretando l’animo di tutta la comunità dei dipendenti del Gruppo, ha espresso alla famiglia di Cristian la sua personale vicinanza e il cordoglio di tutti per la grave perdita.