La provocazione del sindaco di Francavilla Luciani: “Cartelloni con foto dei clienti delle prostitute”. Il post su Facebook è diventato virale.
Fa discutere il post del sindaco di Francavilla Antonio Luciani che sulla sua pagina facebook invita a fotografare i clienti delle prostitute per poi farne un cartellone pubblicitario. Una provocazione che però sembra essere molto di più per il primo cittadino, deciso a portare avanti la sua battaglia e che così scrive:
“Lotta alla prostituzione: concorso fotografa il cliente e noi stampiamo il 6×3. Siamo quotidianamente impegnati di concerto con i Carabinieri nella lotta contro la prostituzione. Dopo la mia ordinanza abbiamo elevato decine di multe ma nonostante il presidio continuo del territorio il fenomeno continua. DOBBIAMO IMPEDIRE CHE I CLIENTI LA FACCIANO FRANCA. Lancio una proposta ai cittadini. Fotografiamo le autovetture e le persone che si fermano e pubblichiamo in tutta la città dei manifesti 6×3 con la scritta: LUI E’ VENUTO A FRANCAVILLA PER ANDARE CON LE PROSTITUTE. Vediamo se così la capiscono.”