Pescara Olbia, un bel secondo tempo lancia i biancazzurri

PESCARA, ITALY - DECEMBER 07: Cristian Galano of Pescara Calcio celebrates after scoring opening goal during the Serie B match between Pescara Calcio and Venezia FC at Adriatico Stadium on December 7, 2019 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Pescara Olbia, i biancazzurri superano 2-0 i sardi grazie ad un bel secondo tempo. Galano e Cancellotti i marcatori. L’11 di Auteri nel prossimo turno affronterà la vincente di Grosseto Campobasso. Mercato: si stringe per Rizzo. Busellato e Galano verso la conferma.

Il Pescara batte l’Olbia 2-0 e supera il turno di coppa Italia. Primo tempo sotto tono, ripresa con tante luci e con qualche bella espressione del calcio voluto da Auteri. Nomination mvp per Marco Pompetti: il giovane Pescarese nel primo tempo non sfigura, nella ripresa diventa il direttore di un’orchestra che suona una musica più che piacevole e confeziona gli assist per Galano e Cancellotti. Nel prossimo turno i biancazzurri affronteranno la vincente del match tra Grosseto e Campobasso. Sabato 28 sarà campionato e arriverà l’Ancona Matelica. Il Pescara vuole e deve ripartire da un secondo tempo che lascia ben sperare. Per carità, è ancora calcio d’agosto ma ricordate la brutta figura con il Notaresco lo scorso anno? Quelle indicazioni si rivelarono veritiere.

QUI LA WEB CRONACA DEL MATCH

Enrico Giancarli: