Lo hanno trovato morto lungo le scale di un condominio in corso Umberto il 69enne di Montesilvano sul cui decesso le indagini dei carabinieri diranno di più. Una telefonata al 118, forse di un condomino, quindi il ritrovamento. Disposta l’autopsia
Un uomo di 69 anni di Montesilvano, B.C., è stato trovato morto sulle scale di un condominio in corso Umberto. Il pm Anna Benigni, titolare dell’inchiesta, ha disposto l’autopsia, anche se da un primo esame visivo il cadavere non presenta tracce di violenza. Sembrerebbe esservi una correlazione con un B&B dove forse l’uomo si stava recando o dal quale usciva: di certo c’è, perché subito verificato dai carabinieri, che non vi fosse alcuna registrazione a suo nome.
Il corpo senza vita, infatti, è stato trovato lungo le scale: all’arrivo dell’ambulanza i medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.
Si ipotizza la morte naturale per malore ma le indagini non escludono nessuna ipotesi. I carabinieri sentiranno nella giornata di oggi tutti i condomini del palazzo di corso Umberto ( siamo al civico 94, a due passi da piazza Salotto quindi più verso il mare) per capire dove fosse diretto l’uomo o dove avesse già trascorso del tempo: di certo in un appartamento del palazzo lungo le cui scale ha trovato la morte. I carabinieri in queste ore stanno ascoltando anche i parenti dell’uomo per ricostruire le sue ultime ore di vita.
Sono stati i carabinieri stessi ad informare la moglie.