Continuano le ricerche dell’anziano Marco Benso, 88enne scomparso nella mattinata di lunedì 29 luglio dall’abitazione di Rocca di Cambio, dove si trovava in vacanza. La Prefettura de L’Aquila dirama foto e info
Riceviamo e pubblichiamo dalla Prefettura dell’Aquila:
“A seguito dell’attivazione, da parte di questa Prefettura, fin dal pomeriggio di lunedì, del Piano Provinciale per la ricerca delle Persone scomparse, ieri pomeriggio si è riunita la cabina di Regia, per l’effettuazione di un aggiornato punto di situazione in merito alle operazioni di ricerca, alla quale hanno preso parte i rappresentanti di tutti gli enti e le istituzioni coinvolti nelle attività. Le attività di ricerca, che hanno già interessato vaste aree del territorio, anche mediante l’impiego di unità cinofile, droni ed elicotteri, proseguiranno ad oltranza fino al rintraccio della persona scomparsa. A conclusione dell’incontro è stata acquisita l’autorizzazione alla diffusione della foto del Sig. Marco Benso che si allega. Si raccomanda a chi fosse in possesso di notizie utili a rintracciare il Sig. Benso, di informare senza ritardo il Numero Unico Emergenza 112”.
Intanto si è tenuta oggi, 31 luglio, una nuova riunione della cabina di regia prevista dal piano di ricerca per le persone scomparse per fare il punto della situazione sulle ricerche del sig. Marco Benso, 88 anni, scomparso – come detto – nella mattinata del 29 luglio dalla sua abitazione sita nel comune di rocca di cambio. Nel corso della riunione si è preso atto che tutti gli enti e le istituzioni coinvolti nelle attività di ricerca stanno operando con l’utilizzo di tutte le risorse disponibili comprese unità cinofile, droni e volontari. Il prefetto Giancarlo Di Vincenzo ha ringraziato tutti per il particolare impegno profuso e li ha invitati a proseguire con il massimo sforzo le ricerche.