Serie C Pescara Pianese, inizio da incubo con Pellacani che regala il vantaggio a Mignani dopo 50″. Poi nel primo tempo Bentivegna e compagni schiacciano i toscani. Manca un rigore colossale e Dagasso si divora il pari. Nella ripresa arriva prima il pari del solito Ferraris e poi un autogol nel finale. Biancazzurri primi in classifica.
Il Pescara batte in rimonta la Pianese 2-1 e aggancia l’Entella in vetta alla classifica. Diciamolo subito: vittoria meritata e miglior primo tempo stagionale. Un errore di Pellacani in apertura ha regalato il vantaggio alla Pianese. Poi in campo solo il Pescara. Manca un rigore a Tonin, Dagasso si divora il pari e poi nella ripresa entra l’uomo gol biancazzurro. Ci mette pochissimo Andrea Ferraris a firmare il pareggio dopo una conclusione di Valzania respinta. Pianese in 10 per l’espulsione di Odjer ma Pianese ordinata che alza bandiera bianca solo in pieno recupero. Angolo di Moruzzi e sfortunata deviazione in rete di Pacciardi. E può partire la festa. Pescara primo in classifica e lunedì prossimo arriverà il Perugia.
TOP LUCA VALZANIA Padrone del centrocampo, accelerazioni vere e valore aggiunto per Baldini
FLOP FILIPPO PELLACANI: Può capitare un errore ma il suo è pesantissimo. Regala il gol ai toscani e complica tutto. Poi però può festeggiare