Convalidato il fermo per Johnny Di Pietrantonio, il 28enne pregiudicato di Pescara, che la notte tra giovedì e venerdì ha sparato, mancandolo, ad un buttafuori davanti un locale della Riviera a Pescara
Il Gip del Tribunale di Pescara Giovanni de Renzis ha convalidato, stamani, il fermo per Johnny Di Pietrantonio, il pregiudicato pescarese che la notte tra giovedì e venerdì scorsi, ha sparato diversi colpi di pistola all’indirizzo di un buttafuori, mancandolo fortunatamente, all’ingresso di un locale sulla riviera. Nell’udienza di stamani Di Pietrantonio si è avvalso della facoltà di non rispondere, il suo avvocato, Roberto Serino, si è riservato di leggere nel dettaglio il fascicolo, prima di consentire al suo assistito di rilasciare ai magistrati delle dichiarazioni su quanto avvenuto.
Intanto, sul fronte delle indagini, gli uomini della Squadra Mobile di Pescara, diretti da Gianluca Di Frischia, sono ancora alla ricerca della pistola usata nell’agguato, alcuni colpi vaganti, ricordiamo, hanno per fortuna colpito solo di striscio alcuni passanti. Sempre per quel che riguarda le indagini, il Di Pietrantonio sarebbe giunto da solo con la moto ed avrebbe sparato al buttafuori reo di aver negato l’ingresso al locale ad una sua giovane amica minorenne. Escluso il coinvolgimento di una seconda persona, come si era detto nei giorni scorsi.