Vasto: accoltella due persone mentre fugge dopo una tentata rapina ad un bar

Mentre fugge dopo una tentata rapina accoltella due persone: forze dell’ordine a caccia di un uomo entrato in azione, poco dopo le 18, al Bar ‘La Sterlina’ in viale Dalmazia a Vasto Marina. I carabinieri hanno ritrovato il coltello abbandonato dal malvivente in un parcheggio: la fuga in auto +++IN AGGIORNAMENTO+++

In azione, poco dopo le 18, un uomo che armato di coltello e col volto coperto ha cercato di farsi consegnare l’incasso dalla barista figlia del titolare. La ragazza ha però ha avuto la prontezza di mettere in fuga il rapinatore che nella corsa ha accoltellato due persone: entrambe al momento non sembrerebbero in pericolo di vita. Per uno dei due un taglio all’altezza di un gomito mentre l’altro ferito ha riportato un taglio ad un fianco. Sembrerebbe che anche i due feriti abbiano provato, richiamati dalle urla della ragazza, a fermare il ladro.

I carabinieri hanno già recuperato il coltello e mentre vi scriviamo stanno ascoltando le testimonianze e visionando le immagini del sistema di videosorveglianza. L’uomo è in figa in auto.

+++IN AGGIORNAMENTO+++