Pescara Calcio: tempo scaduto per la scelta del mister

Pescara Calcio: ieri un’altra giornata di attesa, ma oggi, venerdì 28, Sebastiani scioglierà le riserve per la panchina, legate anche all’ipotesi di ingresso di nuovi soci.

Ad inizio settimana aveva individuato la “giornata buona” in giovedì, ma -rintracciato telefonicamente ieri- ha aggiornato l’annuncio di altre 24 ore. Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani sembra a sua volta in attesa, prima di assegnare la panchina biancazzurra. Ci sono ancora delle riserve da sciogliere non soltanto tecniche (con Oddo, che resta il favorito, c’è ancora una certa distanza su durata e formula del contratto), ma evidentemente anche societarie. Nuovi ingressi? Forse non imminenti, ma anche se a più lunga scadenza nel loro perfezionamento, influenti già da ora anche nella stesura dei programmi tecnici… a partire dalla panchina della prima squadra.

Ieri Sebastiani ha incontrato Raiola e altri agenti tra Napoli e Roccaraso, a due passi dal ritiro della squadra di De Laurentiis. Molti contatti per giovani promettenti, la speranza principale sarebbe quella di un prestito di Tutino. Da stamani ultime riunioni in sede. Poi squillerà il telefono di chi domattina dovrà guidare la squadra nel ritiro precampionato.

Il Servizio del Tg8:

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.