Pescara – Entella, sabato in panchina non ci sarà Vivarini: esonerato

Comunicato ufficiale della società ligure: dopo la retrocessione di fatto, si è chiusa l’avventura di Vincenzo Vivarini. Sabato a Pescara sarà in panchina il tecnico della Primavera Gennaro Volpe.

 

IL COMUNICATO UFFICIALE:

La Virtus Entella comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Vincenzo Vivarini. A lui e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del presidente Gozzi e di tutta la società per la professionalità, l’impegno, la serietà e il grande lavoro evidenziato in questi mesi, purtroppo non coronati dai risultati.

La squadra verrà affidata a Gennaro Volpe con l’obiettivo di concludere la stagione a testa alta con dignità e senso di responsabilità per onorare fino all’ultimo secondo dell’ultima partita la nostra maglia, la nostra storia e il campionato di serie B.

Per Volpe non si tratta del primo subentro a fine campionato: era già accaduto nel campionato 2017-18 in serie B, quando venne chiamato in panchina in sostituzione di Aglietti. Volpe allenava l’Under 17 dell’Entella. Quell’anno i liguri retrocessero perdendo i play out con l’Ascoli di Cosmi.

Carmine Perantuono: Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.