La diretta di ieri su Rete8 Sport per la sentenza sportiva riguardante il Trapani ha tenuto incollati allo streaming tifosi biancazzurri in tutto il mondo.
L’attesa, l’ufficializzazione e i commenti per la sentenza sportiva sul Trapani sono stati al centro di una lunga seguitissima diretta sul nostro canale 11 Rete8 Sport, che non ha avuto l’attenzione dei soli telespettatori abruzzesi.
Particolarmente seguita, infatti è stata la diretta streaming della trasmissione, diffusa sul nostro portale rete8.it in tutto il mondo. Ad attendere il verdetto sono stati, come mostrato dai grafici dei dati del nostro servizio streaming, migliaia di tifosi del Pescara (ed anche del Trapani) connessi online da ogni località, con un picco di circa 4mila utenti in contemporanea al momento della notizia della sentenza, da noi data per primi, in tempo reale.
Nello specifico si sono connessi centinaia di utenti dalla Sicilia (Trapani e Palermo), dalla Toscana (in particolare da Empoli), Roma, Milano e soprattutto dall’estero, con contatti da Lisbona, dalla Svizzera, San Paolo in Brasile, Nordamerica e Australia, dove sono tante le comunità di tifosi biancazzurri che hanno seguito con il fiato sospeso le sorti della squadra in questa partita “fuori dal campo”.