A Pesaro senza Zeman, sabato il boemo sarà ricoverato per accertamenti

Ripresa della preparazione in vista della gara di Pesaro in programma domenica alle ore 20,45. Zeman non andrà in panchina. Sabato il boemo, che oggi era presente alla ripresa degli allenamenti, sarà ricoverato per accertamenti. Sospiro di sollievo per Merola, solo una contusione al ginocchio.

Zeman ha presenziato in borghese alla seduta di allenamento svoltasi nel pomeriggio al comunale di Silvi, facendo un discorso alla squadra sulla prestazione di ieri con la Spal. Ha assistito all’allenamento in panchina, poi si è diretto negli spogliatoi. Al termine è tornato a casa col suo vice Giovanni Bucaro.

Sabato il boemo sarà ricoverato nella clinica Pierangeli per accertamenti. Tutto nella norma dopo l’ischemia transitoria che ha colpito il boemo lo scorso dicembre. In base al quadro clinico i medici decideranno se effettuare ulteriori interventi.

Intanto, buone notizie arrivano da Merola che oggi è stato visitato dal dott. Tavolieri. Il problema al ginocchio non è rilevante. Solo una contusione per l’ex Foggia che dovrà osservare un paio di giorni di riposo. Domani risonanza magnetica. Per domenica a Pesaro sono concrete le possibilità di recupero.

Rientreranno Brosco dopo la squalifica e Di Pasquale che oggi è tornato ad allenarsi. Ai margini, invece, Aloi che sarà fermato per un turno dal giudice sportivo. Ancora indisponibili Accornero e Vergani.

ULTIMI ARTICOLI

Errori e solite omissioni: gara buttata via, Zeman non è in discussione clicca qui

Massimo Profeta: