Parte oggi la sessione invernale di calciomercato. Transazioni possibili fino alle ore 20 di mercoledì 31 gennaio. Al momento la priorità del Pescara è l’ingaggio di un portiere da affiancare a Plizzari. Delli Carri proverà a prendere anche una mezz’ala e un attaccante.
In uscita, nelle prossime ore, verrà ufficializzato il prestito secco di Manu al Pineto. Attualmente i centrocampisti sono 7: Aloi, De Marco, Tunjov, Dagasso, Mora, Franchini e Squizzato.
Per innestare una mezz’ala servirà il sacrificio di altre due pedine del reparto nevralgico. Sicuramente saluterà Luca Mora cui è interessata la Virtus Verona.
Ma in questo momento la priorità è l’ingaggio di un portiere da affiancare a Plizzari. Da un paio di giorni si parla dell’eventuale ritorno di Vincenzo Fiorillo terzo portiere della Salernitana. Il portiere ligure è legato al club campano fino al 30 giugno 2025. La trattativa non è affatto semplice. C’è l’ostacolo ingaggio. Il club campano dovrebbe partecipare.
Sebastiani ha ribadito al nostro sito
“Cercheremo di migliorarci. L’intenzione è di prendere una mezz’ala e un attaccante ma prima bisognerà sfoltire la rosa. Del resto, ad oggi siamo tanti”.
Questo pomeriggio la squadra tornerà ad allenarsi in vista del primo impegno del 2024, domenica 7 gennaio alle ore 14, sul neutro di Alessandria, contro la Juventus Under 23.
ULTIMI ARTICOLI
Calciomercato Pescara: per il rinnovo di Aloi c’è da attendere, Tommasini dovrebbe restare clicca qui
Pescara calcio: il 2023 è stato un mix di emozioni e rimpianti-clicca qui
Pescara calcio: la febbre mette ko 4 giocatori-clicca qui
Calciomercato Pescara: tanti club su Tommasini ma Zeman vorrebbe tenerlo-clicca qui
Pescara calcio: la classifica non mente, nessuna sorpresa-clicca qui
Pescara calcio: all’Adriatico solo 15 punti su 30 a disposizione-clicca qui
Pescara calcio: date e orari dalla seconda alla nona giornata di ritorno-clicca qui
Sebastiani: “Fermana sottovalutata, è stata la peggiore prestazione”-clicca qui
Pescara calcio: il nulla contro l’ultima della classe, che delusione!-clicca qui