Brugman “Quando ho segnato non ci credevo anche se nella testa lo immaginavo. Il gol più bello della mia carriera”. Contro l’Empoli dentro Fiamozzi e Machin.
Brugman
“Determinante il controllo. La palla è rimasta lì, poi sono stato veloce di pensiero. Non abbiamo fatto ancora nulla, ma c’è lo spirito giusto. Ora siamo più compatti come gruppo. Quando siamo chiamati a fare la partita denunciamo delle difficoltà. L’Empoli gioca ma nel contempo lascia giocare concedendo qualche spazio che in contropiede dovremo essere bravi a sfruttare. Ho tanti bei ricordi dell’ambiente. Nessun rancore. Ad Empoli sono arrivato bambino. Devo tanto al club toscano. Non è scontato che lasci Pescara. Ci sono progetti ambiziosi. Sarebbe bello restare. Non è detta l’ultima per i play off. Nel calcio mai dire mai”.
Contro i toscani, è probabile che Fiamozzi venga utilizzato da centrale di difesa nel trio completato da Coda e Perrotta. Scontato, invece, l’impiego di Machin a centrocampo in luogo del “nazionale” Valzania. Davanti, conferma del tandem Mancuso – Pettinari.