Brugman “Un ko difficile da commentare”

Brugman. Così il capitano al 91′ del match col Parma “Ko difficile da commentare. Sembrava una squadra di uomini contro una di ragazzini. Così non va”.

Brugman

“Dobbiamo crescere sotto l’aspetto mentale. Sul primo gol subito non c’era la testa giusta. Eppure avevamo studiato le contromosse. Al fischio finale ci siamo confrontati col mister. Ci ha chiesto il motivo di questa paura. A caldo è difficile rispondere. Domani analizzeremo con calma quello che è successo oggi. Così, però, non può andare”.

3 Commenti su "Brugman “Un ko difficile da commentare”"

  1. Tino La Vecchia | 11/03/2018 di 13:30 |

    Alla decima giornata di campionato il Pescara era terzo in classifica a un punto dalla coppia di testa Empoli- Venezia. Alla 22 giornata era ottavo e si trovava a 9 punti dalla coppia di testa Frosinone- Palermo. Eppure Zeman non aveva mai lavorato in pace. Credo che Sebastiani deve farsi un esame di coscienza.

  2. Tino La Vecchia | 11/03/2018 di 13:28 |

    Zeman ha lasciato il Pescara a 3 punti dalla Cremonese con una partita da dimenticare. Con una squadra non eccelsa stava facendo un lavoro brillante, adesso… chi è causa del suo mal pianga se stesso.

  3. Sandro | 10/03/2018 di 20:12 |

    E vabbè… lasciar andar via il mister ZZ era la cosa più semplice. Adesso so’ cavoli amari!!! Ora la squadra dovrà dimenticare i fretta tutto quello che aveva imparato per…. imparare qualcosa di nuovo! E che sarà mai! Ci vuole tempo,,,, come in tutte le cose. Che dite, c’è la faranno i nostri eroi?!?! Come disse un tizio anni fa mio caro Mister… non ti curar di loro ma guarda e passa!!!!!

I commenti sono chiusi