Calciomercato: da svincolato Antonio Balzano proverà a convincere il Seregno che milita nel girone A del campionato di serie C. Oggi primo allenamento col club lombardo che deciderà nei prossimi giorni.
In questi mesi Balzano, pescarese d’adozione, ha sperato di ricevere una telefonata del Presidente Sebastiani che non è mai arrivata. Lista piena in estate. È rimasta tale anche nella sessione invernale testé consegnata agli archivi.
Per la maglia ha sempre dato tutto. Un vero e proprio esempio.
Tanto generoso quanto sfortunato il terzino originario di Bitonto. Negli ultimi due anni altrettanti infortuni gravi al ginocchio, patiti entrambi al “Tombolato” di Cittadella.
Il 24 settembre 2019 (Zauri panchina) il suo match con i veneti dura 26′. Rottura parziale del legamento crociato e conseguente intervento chirurgico. Torna in campo, dopo l’interruzione dei campionati causa pandemia, il 26 giugno 2020 nel vittorioso match interno contro la Juve Stabia.
Il 2 marzo dello scorso anno altro infortunio al ginocchio sempre nella trasferta di Cittadella, ultima sua partita col Delfino. Di nuovo sotto i ferri e graduale recupero.
Balzano, 36 anni il prossimo 13 giugno, avrebbe voluto chiudere la carriera nel club col quale ha giocato sette stagioni e nella città in cui vive da 10 anni. Col Pescara 174 presenze e un gol in B, nel 2011, contro il Gubbio che domenica prossima sarà ospite dei biancazzurri di Auteri.
Da oggi, Antonio Balzano proverà a convincere il Seregno.
Pescara-Carrarese 1-1 web cronaca clicca qui
Pescara-Carrarese 91′-L’analisi di Auteri clicca qui
Pescara-Carrarese 91′-Le dichiarazioni di Iacopo Cernigoi clicca qui
Pescara-Carrarese 91′-Le dichiarazioni di Simone Pontisso clicca qui
Pescara-Carrarese 91′-L’analisi del tecnico dei toscani Totò Di Natale clicca qui
Pescara-Carrarese 1-1 (ampia sintesi)