Calciomercato Pescara: Aloi dentro o fuori, ultimatum del Delfino. Entro la giornata di oggi Delli Carri vuole una risposta definitiva, altrimenti l’obiettivo cambierà. Da Avellino segnali di fiducia. Sarà girone C?
Nelle prossime ore, la telenovela terminerà in un senso o nell’altro. I due d.s., De Vito e Delli Carri, sono già d’accordo da giorni sulle modalità del trasferimento: prestito con diritto di riscatto. Manca soltanto il placet del Presidente D’Agostino.
Le carte per il trasferimento temporaneo del centrocampista sono pronte. Aloi è legato al club irpino fino al 30 giugno 2024 ma non rientra più nei programmi della società campana. Il calciatore ha già rifiutato Cesena. Vuole solo il Pescara. Tutto lascia presagire il buon esito della trattativa. I segnali che arrivano da Avellino sono improntati all’ottimismo. Il tempo sta per scadere. Oggi sapremo.
Col probabile arrivo di Aloi e la firma di Kraja (clicca qui), per completare il reparto nevralgico mancherebbe solo Andrea Ghion che il Perugia libererà subito dopo il debutto in Coppa Italia in programma domani venerdì 5 agosto. Il play mantovano tornerà al Sassuolo che poi girerà il calciatore in prestito (biennale) al Pescara.
Il centrale sloveno Matija Boben, in prestito dalla Ternana, è stato ufficializzato dal club. Dunque, reparto arretrato sistemato. A questo punto mancano, ma il tempo c’è, un trequartista e un attaccante.
Nelle prossime ore sarà, altresì, perfezionata la cessione a titolo definitivo alla Sampdoria di Marco Delle Monache (clicca qui) che, tuttavia, resterà in prestito al Pescara fino al 30 giugno 2023. Per il baby di Cappelle sul Tavo pronto un triennale. Il Delfino conserva il 15% sulla rivendita futura del promettente attaccante.
Attesa per i gironi di serie C. Oggi la composizione. Teramo e Campobasso escluse definitivamente con sentenza del Tar del Lazio. Ufficialmente ripescate Fermana e Torres. Il Pescara sarà inserito nel girone C? Domani i calendari.
AMICHEVOLE PIANELLA-PESCARA CLICCA QUI