Calciomercato Pescara: a centrocampo urgono almeno due rinforzi di spessore. Non c’è ancora un play, si complica anche Palmiero. Come mezz’ala, oltre a Gucher piace Moscati del Sud Tirol. Sottoscritti, dato finale, 960 abbonamenti. Alle ore 18 test all’Adriatico con la Vis Pesaro. Diretta su Rete8.
Organico privo di un play. Sotto questo profilo il ritardo è evidente. Si tratta di un ruolo fondamentale, ancora scoperto, a sette giorni dall’inizio del campionato.
Dopo Ghion, anche Palmiero rischia di saltare. Di fatto l’operazione presenta delle asperità. Per liberarlo, il Napoli ha chiesto al calciatore di rinunciare alle mensilità di luglio e agosto. Ieri sera è sembrato pessimista lo stesso agente del regista campano, Augusto Carpeggiani, da noi contattato.
Tutto ciò quando erano stati registrati significativi passi avanti (accordo a un passo) tra Palmiero e il Delfino.
Mai dire mai. Tutto rimandato agli ultimi decisivi giorni di mercato, sessione che chiuderà i battenti giovedì 1 settembre alle ore 20.
Una potenziale alternativa sarebbe il lituano Linas Megelaitis ma la Viterbese proprietaria del cartellino del classe ’98, ex Lecce e Gubbio, chiede 200 mila euro e non accetta contropartite tecniche. Megelaitis è un play puro.
In lizza, per il ruolo, ma con altre caratteristiche il greco del Monza Antonis Siatounis classe 2002. Centrocampista mancino, l’ex giovanili Sampdoria funge più da schermo davanti alla difesa.
De Risio vicinissimo al Monopoli.
Mezz’ala: difficile Gucher che vuole restare in B, l’ultimo nome è quello di Marco Moscati, 30 ancora da compiere, di proprietà del Sud Tirol.
Due campionati consecutivi di C, vinti con Perugia e Sud Tirol. Con gli umbri, Moscati aveva conquistato la B anche nella stagione 2013-14, allenatore Andrea Camplone.
Moscati è in uscita dal Sud Tirol. Il suo contratto scade il 30 giugno 2024
Attacco: entro la giornata di domani la risposta di Sau, tra i candidati c’è anche il 28enne Alessandro Gabrielloni del Como (clicca qui).
Domani sarà perfezionato il ritorno di Brosco. Per il classe ’91 pronto un contratto di un anno con opzione.
Oggi, ore 18, ultimo test pre-campionato. All’Adriatico Pescara-Vis Pesaro. Diretta su Rete8.
Domenica prossima 4 settembre comincerà il campionato. Per i biancazzurri esordio interno con l’Avellino. Inizio ore 20,30.
Qui il calendario del Pescara.
Sottoscritti, dato finale, 960 abbonamenti.