Calciomercato Pescara. Antonucci si riavvicina. Oggi, a Milano, Leone incontra Sartori per chiudere Monachello. Domenica 29 luglio niente amichevole con la Salernitana, ma un triangolare col Fano e un’altra avversaria da stabilire.
Calciomercato Pescara
Antonucci. Ieri l’incontro a Milano tra Paolo Paloni, agente del promettente esterno giallorosso classe ’99, e il d.s. biancazzurro Luca Leone. Queste le parole rilasciate al nostro sito dal procuratore del calciatore
“Io e il direttore del Pescara – ha affermato Paolo Paloni – stiamo parlando. Tutto rimandato all’inizio della prossima settimana”.
Situazione esterni : il neo acquisto Marras, Mancuso che può agire anche da prima punta, Capone che B per B tornerebbe molto volentieri a Pescara, il più che probabile Antonucci, Massimiliano Gatto per il quale si attende il via libera della Pro Vercelli, senza tralasciare l’operazione Tutino che resta comunque difficile.
Monachello. Oggi vertice Pescara – Atalanta. Leone incontrerà Sartori per chiudere. Le possibilità sono altissime. L’attaccante siciliano, classe ’94, ultimi 6 mesi della scorsa stagione ad Ascoli con 7 gol all’attivo, fu portato a Lanciano proprio da Leone nell’ estate del 2014. In quel campionato, il primo in B, Monachello realizzò 7 gol. Dall’Atalanta, arriveranno anche la mezz’ala – trequartista Filippo Melegoni classe ’99 e il laterale mancino, classe ’95, Fabio Eguelfi, ex Cesena e Pro Vercelli.
Nel video, scheda mercato…le ultime