Calciomercato. Asse caldo con il Monza, al Pescara interessano tre giocatori in uscita dal club brianzolo: il difensore Stefano Negro, il centrocampista Marco Armellino e l’attaccante Ettore Gliozzi.
A breve il calciomercato entrerà nel vivo. Il Pescara ha la priorità di sfoltire la rosa composta da 23 elementi, ma, nel frattempo, ha individuato alcuni giocatori che potrebbero essere utili al tecnico Gaetano Auteri. Nell’elenco del ds Matteassi ci sono tre giocatori in uscita dal Monza che hanno chance di finire in riva all’Adriatico.
Al Delfino, infatti, piacciono il difensore Stefano Negro, 26 anni, il centrocampista Marco Armellino, 31 anni, e l’attaccante Ettore Gliozzi, classe 1995. Per tutti bisogna battere la concorrenza di altre società. Su Negro c’è l’interesse della Reggiana, invece per Armellino si è fatta avanti la Virtus Entella. Su Gliozzi, infine, si registra il forte pressing del Modena e del Catanzaro.
Per la retroguardia si fanno anche i nomi di Luigi Carillo, svincolato dopo l’ottimo campionato a Caserta, Stefano Scognamillo dell’Alessandria e Julian Illanes della Fiorentina.
Foto (cosenzachannel.it): la punta Ettore Gliozzi.